Crociera ai Caraibi

8 Days

Dal 1 al 9 marzo

-Posti Limitati-

Itinerary

Capitale amministrativa della Martinica, dove potrete immergervi nelle acque cristalline della spiaggia dell'Anse Mitan, a Trois-Ilets. Non solo spiagge: a non più di 20 minuti del capoluogo dell’isola Fort-de-France, a Balata, è stato istituito un giardino botanico all'interno della foresta pluviale con oltre 3000 specie di piante e fiori tropicali osservabili anche attraverso percorsi in parte sospesi.

Pointe-à-Pitre sono i sapori e i suoni dei suoi molti mercatini. Come il mercato centrale o di Saint Antoine, nell'omonima piazza, oppure quello dei fiori in piazza Gourbeyre, di fronte alla chiesa dei santi Pietro e Paolo, o il mercatino del porto sul Mar dei Caraibi, Keruland.
A lasciare il segno è anche la visita al Parco Nazionale della Guadalupa.

Una vacanza a Castries, la capitale di Saint Lucia, non può dirsi completa senza una visita a Howelton House,
luogo di nascita dei Caribelle Batik, sulle colline che sovrastano Castries e il Mar dei Caraibi.

La capitale di Barbados: St. John's Parish Church, il quartiere più intrigante da visitare è St Andrew, le Harrison's Cave, le grotte nel distretto di St. Thomas, stalattiti e stalagmiti, ruscelli, laghi e cascate, dove giocano con la roccia tanto da meritarsi l'appellativo Sala di Cristallo.

Giornata dedicata alla navigazione

Si tratta di un tesoro nascosto dei Caraibi, una destinazione che la vostra crociera MSC Caraibi e Antille vi farà scoprire. Si parte da Kingstown, capitale dell'arcipelago con quell'atmosfera tipica delle Indie occidentali, ravvisabile nel mercato del pesce, nei negozi di rum e negli edifici coloniali di pietra. La città vanta delle bellissime chiese come la Saint Mary’s Cathedral, risalente agli anni venti dell’Ottocento e famosa per i suoi archi in stile romantico, le guglie gotiche e le decorazioni moresche.

You can send your enquiry via the form below.

Crociera ai Caraibi